Marco Borriello: “Belen Rodriguez è stata il primo amore”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2016 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA
Marco Borriello: "Belen Rodriguez è stata il primo amore"

Marco Borriello: “Belen Rodriguez è stata il primo amore”

ROMA – “Belen Rodriguez è stato il mio primo amore”. Marco Borriello si sbottona con Monica Colombo del Corriere della Sera e fa qualche confidenza privata. Alla giornalista il calciatore racconta: “All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere”.

“Non ho mai fatto un’intervista con giornali rosa. Poi se arriva un paparazzo sotto casa mia che colpa ne ho?”, dice lui che ultimamente viene associato sempre più spesso alla famosa ex, diventata nel frattempo single.

Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto della showgirl e del calciatore presenti nello stesso locale. Entrambi sembrano molto impegnati con il telefono, e il settimanale si chiede: “Chissà se si stavano scrivendo…”. Sempre secondo “Chi” tra i due sarebbe in corso un riavvicinamento. Intanto, intervistata da Chi, Belen Rodriguez ha confessato: “Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare”.

Dopo la separazione è single, ma – tiene a far sapere – “non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona “chiuda” la mia vita, mi piacerebbe”. Le viene chiesto di Marco Borriello. Belen risponde in modo laconico: “Dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore. Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano”.