Marco Borriello e Nicole Minetti: feeling a una festa

Pubblicato il 19 Febbraio 2013 20:11 | Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2013 20:11
nicole-minetti

Nicole Minetti (Foto Lapresse)

MILANO – Marco Borriello e Nicole Minetti. Si son conosciuti, e anche piaciuti a quanto pare, a una festa milanese: calciatore lui, ex consigliera e ora ufficialmente modella lei, i due sembrano fatti per stare insieme, almeno secondo le regole del gossip. La notizia la dà il sito Dagospia:

Metti una sera a cena il bomber del Genoa Marco Borriello e la bombastica Nicole Minetti. Occasione, una festa privata (definita lo “snow” party milanese per via della neve copiosa) organizzata da Fabio, fratello di Marco. Dove tra i due scatta il feeling, tanto che concludono la serata alle 4 del mattino, con uno splendido duetto al karaoke.

Lui è noto per una lunga e tormentata relazione con Belen Rodriguez (prima di Stefano De Martino e prima di Corona, praticamente l’alba dei tempi…) finita dopo la partecipazione di lei all’Isola dei Famosi dove pare (pare) abbia avuto qualche attenzione di troppo per Rossano Rubicondi. Lei ha avuto più che altro molti flirt, pochi confermati: con l’imprenditore Simone Giancola, con il calciatore Cristiano Ronaldo, con il ristoratore Giuseppe Cipriani. Ora sarebbero single tutti e due e il karaoke milanese potrebbe esser stato galeotto.