Maria Elena Boschi e Giulio Berruti insieme alle Eolie: le foto di Chi

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Agosto 2020 15:01 | Ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2020 15:01
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti insieme a Stromboli: le foto di Chi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti insieme a Stromboli: le foto di Chi (Foto Chi)

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti insieme in vacanza in Sicilia, alle Eolie. Le foto di Chi

Nuove foto insieme per Maria Elena Boschi e Giulio Berruti in vacanza insieme alle Eolie. La ex ministra e sottosegretaria alla presidenza del Consiglio e l’attore sono stati fotografati da Chi alle isole siciliane teneramente insieme. 

Lei ha conosciuto la famiglia di lui

A differenza dei primi tempi, i due ormai non si nascondono più. Maria Elena Boschi scrive Chi, ha già conosciuto la famiglia di Giulio Berruti, il padre oculista Giuseppe e la madre avvocato Francesca Romana Reggiani.

Adesso sarà la parlamentare di Italia Viva che dovrà introdurre il fidanzato a casa. E magari il momento potrebbe essere buono, visto il recente proscioglimento dall’accusa di bancarotta per Banca Etruria del padre, Pier Luigi Boschi. 

Nel frattempo, comunque, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti passano sempre più tempo insieme, come testimoniano le foto di Chi che li ritraggono a Stromboli, sempre abbracciati. 

A Roma al lavoro

Rientrati a Roma, lui presto tornerà sul set, Covid permettendo, mentre Boschi ha partecipato al Meeting di Rimini per una tavola rotonda con Matteo Salvini, Antonio Tajani, Giorgia Meloni, Luigi Di Maio e Roberto Speranza. (Fonte: Chi)