“Maria Elena Boschi con un pallavolista serbo”. Lo dice…

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 - 07:45 OLTRE 6 MESI FA
"Maria Elena Boschi con un pallavolista serbo". Lo dice...

“Maria Elena Boschi con un pallavolista serbo”. Lo dice…

ROMA – “Maria Elena Boschi? Pare sia fidanzata con una pallavolista serbo, ma magari è stato solo un flirt estivo”. A dire il gossip è Luigi Bisignani, intervistato da Un Giorno da Pecora. Del ministro in effetti non è mai trapelato nulla riguardo la sua vita sentimentale. Che Bisignani sia ben informato? In trasmissione fanno una domanda:

“Secondo Mineo, Renzi sarebbe quasi asservito ad una sua parlamentare, tutti credono sia la Boschi. Lei cosa ne pensa?”. Risposta diplomatica: “Matteo è un boy scout, secondo me sogna la Boschi, ma è innamoratissimo della moglie”.

Ma non solo. Bisignani ha parlato anche d’altro. A suo dire, ad esempio, Ignazio Marino “stalkerava” Papa Francesco al telefono. “C’era un noto cardiochirurgo che chiamava insistentemente il Papa al cellulare: l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino”, ha esordito Bisignani. Per quale motivo Marino avrebbe chiamato in continuazione il Pontefice? “Perché voleva diventare il suo medico personale. Da qui l’insofferenza del Papa nei suoi confronti”. Si riferisce a quanto accaduto in America a Marino? “Si. E quelle telefonate erano una forma di gentile stalking. Lo chiamava spesso perché voleva diventare suo medico, ma il Papa i medici non li vuole”.