Maria Elena Boschi, Dagospia: l’amore segreto è Nicola Cesari. Sindaco di Sorbolo, ex Pd…

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 3 Dicembre 2019 - 11:24 OLTRE 6 MESI FA
Maria Elena Boschi, Dagospia: l'amore segreto è Nicola Cesari. Sindaco di Sorbolo, ex Pd...

Nicola Cesari

ROMA – Maria Elena Boschi aveva svelato in una lunga intervista su Chi, di aver vissuto “una storia importante senza che nessuno se ne accorgesse”. Ma nessuna parola o indizio in più riguardo a chi potesse essere il fidanzato in questione. E così è Dagospia a fare nome e cognome del possibile uomo che avrebbe fatto battere il cuore alla Boschi: si tratta di Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo, in provincia di Parma, eletto con il Pd e ora passato con il nuovo partito di Matteo Renzi.

“Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi“, aveva raccontato l’ex ministro al settimanale di Alfonso Signorini.

Cesari, nativo di Parma e che fa parte di Italia Viva, il partito fondato da Matteo Renzi, ha voluto smentire la presunta relazione con la Boschi. Il primo cittadino di Sorbolo ha infatti postato una foto con la sua attuale compagna scrivendo: “Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro ecc… E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati! Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati..” per poi aggiungere: “A chi inventa il gossip perché non lo trova…ci penso io a darvi la delusione. Alessia è lei!” con tanto di foto della sua compagna.

Fonte: DAGOSPIA.