Maria Elena Boschi e la foto di Giulio Berruti: lei commenta con un “mio”, poi stuzzicata da una follower replica gelosa…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2021 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA
Maria Elena Boschi e la foto di Giulio Berruti: commento col cuore dopo le effusioni in barca

Maria Elena Boschi e la foto di Giulio Berruti: commento col cuore dopo le effusioni in barca (Foto Instagram)

Maria Elena Boschi ha commentato una foto di Giulio Berruti su Instagram. La deputata di Italia Viva ha scritto “mio” con tanto di cuore sotto un primo piano del fidanzato. L’ennesima conferma che il loro amore va a gonfie vele. Ma quel “mio” a molti dei follower è sembrato un marcare il territorio.

Aggiornamento ore 15:51.

Maria Elena Boschi e la foto di Giulio Berruti su Instagram

Giulio Berruti ha pubblicato su Instagram una foto di sé in primo piano. Muscoli e tatuaggio in evidenza, sembra sdraiato a bordo piscina. Subito sono arrivati una valanga di commenti, tra cui spicca quello della fidanzata, Maria Elena Boschi. Che ha postato un laconico cuore con scritto “mio”. Poco dopo una utente ha però risposto alla Boschi: “Se devi dire che ti appartiene, è perché non lo è”. Frecciatina a cui la deputata non ha saputo non replicare: “Te piacerebbe…” il commento di una gelosa Boschi.

La Boschi e Berruti in barca

Qualche giorno fa la Boschi e Berruti erano stati paparazzati su una barca nelle acque dell’Isola di Ponza. Il settimanale Oggi aveva pubblicato le foto: baci, abbracci e tenere effusioni.

Con loro c’erano il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi, entrambi molto vicini (politicamente) alla Boschi. Pare, inoltre, come riporta Oggi, che in passato tra la Boschi e Bonifazi ci sia stato anche un flirt, che si è poi trasformato in amicizia e alleanza politica.