Maria Elena Boschi sfida Elisa Isoardi: “Il risotto? So farlo anche io”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 agosto 2018 12:02 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2018 12:02
Maria Elena Boschi sfida Elisa Isoardi: "Il risotto? So farlo anche io"

Maria Elena Boschi sfida Elisa Isoardi: “Il risotto? So farlo anche io”

ROMA – Maria Elena Boschi sfida Elisa Isoardi sul campo culinario. L’ex ministro contro la conduttrice e compagna di Matteo Salvini che, dalla prossima stagione televisiva, sarà alla guida del La Prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La Boschi era ospite alla festa del Pd a Botticino. Il suo intervento era previsto all’interno di un dibattito dal titolo “Il filo spezzato: si poteva fare meglio?”. Prima di intervenire dal palco, però l’onorevole si è dedicata a salutare simpatizzanti e iscritti al Pd ed è andata anche nelle cucine per la più classica delle fotografie con i cuochi della Festa dem.

Ed è qui che ha lanciato una sorta di “sfida” alla Isoardi, che oltre ad essere un volto apprezzato della tv è anche l’attuale compagna di Matteo Salvini, leader della Lega e avversario politico del Pd renziano (e non).

“Magari non sarò brava come la Isoardi, ma un buon risotto lo so fare anche io!“, ha detto la Boschi ai simpatizzanti che erano accanto a lei. Chissà: magari un giorno vedremo l’ex ministro a La Prova del Cuoco.