Maria Elena Boschi e Giulio Berruti abbracciati a Fregene: pranzo in riva al mare

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2020 - 14:18 OLTRE 6 MESI FA
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti abbracciati a Fregene: pranzo in riva al mare

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti (nel combo) paparazzati a Fregene

ROMA – Non più tardi di un mese fa lo aveva annunciato a Otto e mezzo: “Non ho un fidanzato adesso”, ha detto commentando la fine di una relazione importante di cui nessuno si era mai accorto. Ma la vita da single di Maria Elena Boschi pare sia già finita. Questo sembrano raccontare le foto scattate dal settimanale Diva e Donna a Fregene. Qui l’ex ministra è stata paparazzata in compagnia di dell’attore Giulio Berruti

Già un anno fa la coppia era stata vista insieme ad uno degli eventi più esclusivi del Fuori Salone di Milano: il party di Toilet Paper seguito dalla cena di Maurizio Cattelan. Ma all’epoca entrambi avevano smentito categoricamente il flirt, affermando di essere solo amici. Anche perché Berruti era fidanzato con l’attrice e produttrice austriaca Francesca Kirchmair. Ora le foto di loro due, complici e abbracciati a Fregene, sembrano suggerire tutt’altro.

“Sono innamorati”, azzarda Diva e Donna mostrando i due sorridenti durante un pranzo in riva al mare che si conclude con una tenera passeggiata. Accortisi dei paparazzi entrambi hanno dispensato sorrisi in favor di camera. Avranno voluto ufficializzare la love story?

Fonte: Diva e Donna