Maria Elena Boschi tutti la vogliono. C’è chi dice Travaglio

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 dicembre 2015 12:44 | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2015 12:44
Maria Elena Boschi tutti la vogliono. C'è chi dice Travaglio

Maria Elena Boschi

ROMA – Maria Elena Boschi: questo, senza dubbio, uno dei nomi, se non il nome, più citato di questi giorni, nel bene e nel male. Tanto che qualche quotidiano arriva persino ad ipotizzare nei suoi confronti una infatuazione da parte di Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano tutt’altro che tenero nei confronti dell’operato del premier Renzi. 

Il quotidiano Libero, in un articolo apparso sul web e poi rimosso, scriveva di “Travaglio “innamorato” della ministra per le Riforme. Stessa tesi per un articolo dell’Unità, giornale per il quale scrivono i poco amati da Travaglio Claudio Velardi e Fabrizio Rondolino.

Ed è proprio Rondolino a scrivere un articolo dal titolo “La verità è che Travaglio è innamorato pazzo di Maria Elena” in cui parla persino di “passione erotica”. Eccone alcuni stralci:

“È nota da tempo la fascinazione di Marco Travaglio per Maria Elena Boschi: non c’è giornata in cui il Fatto non le dedichi almeno un titolo, un corsivo, un editoriale o una vignetta. Pagine e pagine di puro amore.

L’attrazione politica e intellettuale per la ministra è giunta persino a infiammarsi di passione erotica: nei giorni dell’approvazione della riforma del Senato, per dire, Travaglio pubblicò una foto che indugiava sul décolleté della ministra (anche i giustizialisti grazie al cielo hanno un coté libertino).

Maria Elena è la compagna di scuola che Marco avrebbe voluto e non ha saputo corteggiare, la ragazza del primo banco che brillava nei compiti in classe e alle feste del sabato pomeriggio, la luce che illuminava la ricreazione mentre lui, Marco, se ne restava tutto solo in un cantuccio a ripassare la lezione, incerto fra l’amore e il disprezzo, l’attrazione e l’invidia”.