Mariah Carey assicura cosce e voce per 70 milioni

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2016 - 07:34 OLTRE 6 MESI FA
Mariah Carey assicura cosce e voce per 70 milioni

Mariah Carey assicura cosce e voce per 70 milioni

LOS ANGELES – Settanta milioni di dollari: tanto valgono le cosce e l’ugola di Mariah Carey che ha appena stipulato l’eccezionale polizza assicurativa. Ecco cosa scrive Il Giornale:

Una polizza particolare, quella che ha appena stipulato la cantante Mariah Carey, che vale settanta milioni di dollari e servirà a metterla al sicuro da una serie di problemi fisici che potrebbero capitarle, vista e considerata la sua carriera musicale. L’assicurazione della diva coprirà problemi alle corde vocali e ai muscoli posteriori delle cosce, mettendola al riparo dalla raucedine, dall’afonia e da eventuali infortuni che le capitassero sul palco o durante la vita quotidiana. La cantante non è certo la prima a firmare per polizze particolari: aveva fatto notizia, tra le altre, quella per il sorriso di Julia Roberts, che vale 22 milioni di dollari.

Il dj superstar Alex Gaudino e il duo Nari&Milani saranno gli special guest del concerto con cui, il prossimo 16 aprile al Mediolanum Forum di Assago, Mariah Carey torna a esibirsi in Europa dopo 13 anni di assenza. L’occasione è il tour “Sweet Sweet Fantasy”, il primo in Europa dal “Charmbracelet tour” che si concluse a Milano nel novembre del 2003. In concerto Mariah canterà i suoi più grandi successi, inclusi “Hero”, “Fantasy”, “Always Be My Baby” e la hit “We Belong Together”. Mariah ha venduto più di 220 milioni di dischi, ha avuto 18 numeri uno della classifica Billboard Hot 100 e ha ricevuto il World Music Award per essere stata “L’artista femminile con il più alto numero di vendite mondiali del millennio”.