Mariah Carey, la foto è… ritoccata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2016 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA
Mariah Carey e l'ultima foto pubblicata su Instagram

Mariah Carey e l’ultima foto pubblicata su Instagram

LOS ANGELES – In occasione della festa del Ringaziamento, il Thankgiving Day, la popstar internazionale Mariah Carey sfoggia su Instagram una foto bellissima in cui mostra, in tutto il suo splenore, il suo seno prorompente. I particolari che hanno insospettito i follower della bella cantautrice americana sono il braccio sinistro e lo specchio dietro di lei troppo deformato: “Il peggior photoshop che io abbia mai visto”, cinguetta indignato un fan.

Una foto ritoccata però secondo i fan che già in passato avevano accusato la cantante di aver più volte esagerato con photoshop.

«Sto bene. Tutto accade per una ragione. Spesso le cose vanno come devono andare». La stessa Mariah Carey,  con uno filo di malinconia nella voce, ha parlato per la prima volta della fine del fidanzamento con il miliardario James Packer, 49. «È tutto un disastro», ha poi continuato, quando Ellen DeGeneres , nel suo celebre salotto, le ha fatto notare la presenza di una particolare clip in Mariah’s World, il reality fortemente autobiografico, in cui la cantante è intenta a provare un abito da sposa.