Mariana Rodriguez e la verità su Fabrizio Corona: “Non siamo mai andati a letto insieme”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2019 12:56 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2019 12:56
Mariana Rodriguez smentisce Fabrizio Corona: Mai andati a letto insieme

Mariana Rodriguez e la verità su Fabrizio Corona: “Non siamo mai andati a letto insieme”

ROMA – Mariana Rodriguez attacca Fabrizio Corona. “Mente, non siamo mai andati a letto insieme”, ha detto la modella venezuelana dopo aver letto l’autobiografia dell’ex fotografo dei vip “Non mi avete fatto niente”. Dopo Malena la pugliese, che ha smentito il flirt con Corona, ora anche l’ex protagonista del primo Grande Fratello Vip e di Pechino Express smentisce le parole del fotografo.

La Rodriguez intervistata da Nuovo parlando del libro di Corona ha dichiarato: “Io e Fabrizio ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa per una serata che dovevamo fare insieme. All’epoca non era fidanzato, c’è stata una frequentazione, ma è finita lì. Invece lui ha dichiarato di avermi portata a letto, cosa mai successa. Penso che un uomo debba avere rispetto, altrimenti non è un uomo”.

La star di film per adulti Malena invece era stata più categorica nello smentire Corona: “Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne… Faccio un lavoro molto particolare, ma un conto e dire che stimoli la libidine e un altro è definirmi un oggetto. A differenza di Fabrizio Corona, io preferisco non rivelare i nomi delle persone famose con cui ho avuto delle relazioni, fa parte della mia dignità di donna”.