Marianna Pascale si sposa, la sorella Francesca e Berlusconi testimoni

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 ottobre 2017 17:09 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2017 17:12
Marianna-Pascale-matrimonio-01

Marianna Pascale, sorella di Francesca, si sposa

SALERNO – Matrimonio da favola in costiera per Marianna Pascale, sorella di Francesca che insieme a Silvio Berlusconi le farà da testimone. La cerimonia nuziale si svolge oggi, 13 ottobre, ore 16, al Principessa Piemonte, il belvedere mozzafiato di Ravello (Salerno) e sarà celebrata da Domenico De Siano, senatore e coordinatore di Forza Italia in Campania.

Silvio Berlusconi è giunto all’hotel Caruso, dove si terrà il banchetto nuziale, intorno alle ore 12. Quando è arrivato a Ravello ha ricevuto un presepe in omaggio da un artigiano di Pagani. Una cinquantina, secondo quanto si è appreso, gli invitati.

Mano nella mano, Berlusconi e Francesca Pascale sono usciti dall’hotel Caruso ed hanno percorso a piedi 100 metri per raggiungere il Belvedere. Berlusconi indossa un abito blu con un bocciolo di rosa bianco all’occhiello. La Pascale, invece, è in abito lungo, color rosa pallido, e con una rosa bianca tra i capelli. Tra gli invitati anche Al Bano che ha intonato, all’arrivo della sposa, l’Ave Maria di Gounod.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other