Mariano Di Vaio ricoverato in ospedale. La foto su Instagram: “E’ così che va la vita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2019 - 16:04 OLTRE 6 MESI FA
Mariano Di Vaio in ospedale: cosa è successo all'influencer

Mariano Di Vaio ricoverato in ospedale. La foto su Instagram: “E’ così che va la vita”

ROMA – Mariano Di Vaio è stato ricoverato in ospedale e ha dato la notizia ai suoi fan direttamente in un post su Instagram. Nella foto Mariano si mostra sdraiato in un letto di ospedale, con una per flebo al braccio. “Così è la vita”, scrive il modello e influencer italiano che ha dato spiegazioni ai suoi fan per la latitanza di qualche giorno sui social network.

Di Vaio non è entrato nel dettaglio medico e non ha spiegato cosa lo abbia portato al ricovero, ma fa riferimento a un vecchio problema di salute che 5 anni fa lo aveva portato in ospedale. Nel 2014 era stato ricoverato d’urgenza per il sanguinamento di un’ulcera da stress.

Nel post su Instagram il modello e influencer scrive: “Ed è così che va la vita. Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza”.

E aggiunge: “Io ahimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice”.

Le parole di Mariano fanno pensare che anche in questo caso il problema sia saluto sia stato dovuto a un eccesso di stress da lavoro. Niente di grave, dunque, tanto che lui stesso ha detto ai fan: “Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta. Vi voglio bene”.

Fonte Instagram