Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti: Natale con i nuovi amori per i due ex

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA
Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti: nuovi amori per Natale

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (Foto archivio ANSA)

ROMA – Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti passeranno questo Natale con i loro nuovi amori. I due ex sposi sono stati avvistati con le loro nuove fiamme. La Pellegrinelli è stata fotografata da Diva e Donna con il compagno Charley Vezza alla festa di Maurizio Cattelan. Eros invece avrebbe ritrovato l’amore con una ex fidanzata, ma il nome per ora resta un mistero.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza

Primo Natale in coppia per Marica dopo la separazione da Eros con il nuovo compagno, l’imprenditore di Gufram Charley Vezza. Il settimanale Diva e Donna li ha immortalati mentre indossando lo stesso maglione si recavano alla festa organizzata da Maurizio Cattelan a Milano. I rumors della relazione tra i due vanno avanti dall’estate, dopo l’annuncio della separazione da Ramazzotti, e da fine agosto è arrivata l’ufficialità con la prima foto del loro bacio. E ora c’è chi insinua che Marica potrebbe essere in dolce attesa, ma restano solo voci al momento.

(Ex) Fidanzata misteriosa per Eros Ramazzotti

Gossip vuole che anche Eros Ramazzotti abbia ritrovato l’amore. Secondo il settimanale Oggi, il cantante avrebbe avuto un ritorno di fiamma con una sua storica ex, che non è Michelle Hunziker ovviamente, ma ne sta tenendo celata l’identità. Dopo la separazione, il ritorno di fiamma con la ex fidanzata avrebbe riportato al cantante serenità e felicità.

(Fonte Oggi e Diva e Donna)