Marina Balmasheva, la famosa influencer è incinta del figliastro più giovane di 15 anni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 11 Giugno 2020 7:50 | Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 20:28
Marina Balmasheva, la famosa influencer è incinta del figliastro più giovane di 15 anni

Marina Balmasheva, la famosa influencer è incinta del figliastro più giovane di 15 anni

ROMA – L’influencer russa Marina Balmasheva, 35 anni, ha annunciato di essere in attesa di un bambino concepito con il figliastro ventenne Vladimir.

Di recente Balmasheva ha divorziato dal padre 45enne del giovane, Alexey, con cui è stata sposata per 10 anni.

Su Instagram ha condiviso un video in cui dà il lieto annuncio ai followers e mostra felice il test di gravidanza anche a Vladimir.

Ha rivelato di essere incinta di quattro settimane e ammesso di aver deciso di sposarsi in vista della nascita del loro figlio.

Nel post ha scritto: “Sono stanca di nascondermi. Nella vita tutto è possibile. Sono incinta di quattro settimane e sì, ecco perché abbiamo deciso di sposarci”.

Alcuni follower hanno risposto con dei cuori e augurato “felicità e salute” ma altri erano meno positivi e confusi su fosse il padre.

Sembra che Marina, proviene dalla regione della Russia occidentale di Krasnodar Krai, mentre era sposata con Alexey abbia adottato i cinque figli.

Il mese scorso ha suscitato indignazione dopo aver condiviso una vecchia foto in cui è insieme a Vladimir, lei aveva 22 anni e il bambino sette, insieme a un’altra recente.

Nella didascalia aveva scritto: “So che alcuni ci criticheranno e altri ci sosterranno, ma siamo felici e desideriamo che lo siate anche voi”.

Quando su Instagram ha condiviso gli scatti “prima e dopo” ha sollevato un’ondata di proteste. I follower da 420.000 sono scesi a 411.000.

Marina Balmasheva sostiene di essere molto innamorata di Vladimir e insieme stanno crescendo tre dei fratelli del giovane.

Il post ha scatenato l’indignazione di molti utenti, hanno affermato che è immorale iniziare una relazione con un ragazzo che aveva cresciuto. (Fonte: Daily Mail)