Mario Adinolfi, la moglie Silvia Pardolesi: “Ogni tanto lo schiaffeggio, a volte per gelosia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2017 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
Mario Adinolfi, la moglie Silvia Pardolesi: "Ogni tanto lo schiaffeggio, a volte per gelosia"

Mario Adinolfi, la moglie Silvia Pardolesi: “Ogni tanto lo schiaffeggio, a volte per gelosia”

ROMA – La moglie di Mario Adinolfi confessa scherzosamente di aver picchiato il marito. “Ogni tanto gli do qualche schiaffo”, dice sorridendo Silvia Pardolesi ai microfoni del programma Ecg in onda su Radio Cusano Campus e ammettendo che a volte la causa è la gelosia. La Pardolesi è spostata con  il giornalista e proprio come lui si lascia andare in commenti che possono destare polemiche. Parlando proprio delle donne che picchiano gli uomini, sostiene che la colpa è di quest’ultimi, che sono sempre più insicuri ed effeminati.

La Pardolesi intervistata da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori del programma Ecg, parla del rapporto col marito Mario Adinolfi, che dura ormai da 9 anni:

“Non è vero che lo picchio, ogni tanto gli do qualche schiaffetto. Mi fa perdere la pazienza tante volte, quando non mi ascolta ad esempio, io parlo e lui dice sempre di sì, poi gli dico di ripetermi che cosa ho detto e lui non è in grado di dirmelo. E allora bom, schiaffo. Lui non dice niente, non reagisce, anche perché se reagisse peggiorerebbe le cose. Quanti schiaffi gli ho dato? Beh, ormai sono 9 anni che siamo insieme, diciamo che gliene ho dati due al mese. Qualche volta è capitato anche per gelosia”.

Poi ha aggiunto, commentando le notizie di donne che picchiano gli uomini:

“Gli uomini sono sempre più insicuri, sempre più effeminati, se vogliamo dire, forse le donne per questo sono diventate più aggressive. Per questo quello delle donne che picchiano gli uomini può essere un fenomeno in crescita”.