Mario Balotelli e Fanny Neguesha si riavvicinano. Lei aveva detto: “Mai più…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2016 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA
Mario Balotelli e Fanny Neguesha si riavvicinano. Lei aveva detto: "Mai più..."

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si riavvicinano. Lei aveva detto: “Mai più…”

ROMA – Il disgelo è in atto tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. I due hanno ricominciato a seguirsi sui social network dopo che Balotelli è tornato a giocare a Liverpool e anche se solo una settimana fa la modella aveva dichiarato “mai più con un calciatore”, ecco che il “mi piace” tattico scatta.

L’indiscrezione di questo riavvicinamento virtuale arriva da Chi, come riporta Dagospia, che sottolinea quel seguirsi sospetto sui social a un anno di distanza dalla rottura totale che portò all’interruzione dei rapporti tra il calciatore e la modella:

“Mario Balotelli e Fanny Neguesha avevano interrotto i rapporti da un anno, ma ora che Mario è tornato a giocare a Liverpool, in Inghilterra, pare senta nostalgia della ex. Un piccolo indizio del riavvicinamento tra i due? Entrambi hanno iniziato di nuovo a seguirsi sui social. E pensare che lei aveva detto: «Mai più con un calciatore»…”.

Eppure solo la scorsa settimana proprio Fanny Neguesha sembrava maledire la relazione con Balotelli, che le ha lasciato l’odiosa etichetta di “fidanzata di”, che ora sarebbe pronta a togliersi al grido di “mai più con un calciatore”:

“La lotta che conduco da quando mi sono separata da Balotelli è quella di dimostrare che non ho mai voluto essere “la donna di”. È davvero difficile per me fare una carriera artistica con questa etichetta. Già il termine “wags” per una donna è qualcosa di degradante. In un primo momento mi piaceva essere la ragazza di un calciatore famoso, ma con il tempo ho scoperto che questa relazione mi ha portato solo svantaggi”.

Lui però arrivato a Liverpool avrebbe sofferto di nostalgia e avrebbe iniziato a seguire la ex fidanzata, che del tutto insensibile non è rimasta a quelle attenzioni. Se son rose…