Pagina 5 - Gossip

Mario Balotelli riconosce figlia: “Finalmente la verità… Dolce bimba mia”

balotelli papà pia

Mario Balotelli (LaPresse)

MILANO – Mario Balotelli è il padre di Pia, partorita il 5 dicembre 2012 dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico e lo ha annunciato lui stesso su Twitter.

”Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! tuo padre”, ha scritto il giocatore che, a quanto si apprende, si è sottoposto al test del dna rendendosi disponibile prima che lo imponesse il giudice.

E, a pochi giorni dalla trasferta del Milan sabato a Napoli, la città dove vivono mamma e figlia, il risultato ha confermato quello che sembrava chiaro da quando il 5 dicembre del 2012 la showgirl ha dato alla luce la piccola dalla pelle scura.    

Non sono mancate copertine patinate e servizi televisivi sulla bambina e sua madre, con un’eco paragonabile a quella che al tempo ebbero la vicenda Maradona-Sinagra o Falcao-Frontoni. Eco che non ha fatto piacere a Balotelli, che da subito si è detto pronto al test del dna ma si è negato sostenendo il rischio che tutto finisse subito sulle riviste di gossip.

”Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?”, ha twittato subito dopo l’annuncio l’attaccante del Milan, che mentre su Facebook scriveva al fratello di Raffaella Fico un sarcastico ”Hai vinto”, su Twitter attaccava una conduttrice televisiva che nei suoi show ha ospitato Raffaella Fico: ”E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE… Com’è giusto che sia!”. Come dire, la polemica non è finita. E non è ancora il momento di una paternità a fari spenti.    

All’origine di questa storia c’è una convivenza a Manchester, finita con una lite e il ritorno in Italia di Raffaella Fico, che annuncia di essere incinta all’ormai ex fidanzato alla vigilia della semifinale dell’Europeo contro la Germania nel luglio 2012.

Lo scorso dicembre, mentre Pia compiva il suo primo anno di età, i legali dei genitori si ritrovavano davanti al Tribunale di Brescia per la prima udienza sul riconoscimento di paternità. Il giudice dispone il test del dna, e i risultati ora dovrebbero chiudere la causa.

Balotelli (che non perde occasione per twittare il suo amore per la fidanzata Fanny Neguesha) adesso ha tutti gli obblighi che hanno i padri nei confronti dei figli. In questi casi, il Tribunale civile decide gli oneri economici e quello dei minori le frequentazioni. A meno che i genitori non si mettano d’accordo. 

To Top