Marracash: “Ho avuto problemi mentali anche a causa di una donna”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 15:00 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 15:00
Marracash racconta il suoi problemi mentali: "A causa di una ex..."

Marracash in una foto dell’ANSA

ROMA – Marracash ha raccontato a Il Fatto Quotidiano dei problemi mentali che ha avuto: “Nessuno parla del fatto che gli attacchi di panico, i problemi mentali, la depressione riguardino moltissime persone e non solo nel mondo dello spettacolo. Ci sono un sacco di ragazzi che sono sbandati e spaventati da quello che sta succedendo perché non riescono a capire”.

“Non ho problemi a condividere quello che ho passato – aggiunge il cantante 40enne -, perché mi rendo conto che per molti sono una specie di fratello maggiore. I problemi mentali sono ancora un tabù e se guardiamo i dati, sono in aumento. Si impenna la percentuale di matti pericolosi. Sono percentuali e numeri preoccupanti che sono causati da diversi fattori come lo sfaldamento delle famiglie, degli affetti e non c’è molto in cui credere oggi”.

Parlando sei suoi problemi mentali spiega: “Viviamo in un mondo pieno di fake news dalla politica ai social, dove ci mostriamo per quello che non siamo. Nel mio caso personale ci sono state tantissime cose che mi hanno portato alla malattia, compreso un rapporto con una mia ex che non era affatto sano. Quindi la mia missione è diventata scrivere di tutto questo”.

Fonte: IL FATTO QUOTIDIANO