Massimo Boldi scopre su Dagospia che la compagna lo tradisce con un amico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2018 - 08:58 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Boldi scopre su Dagospia che la compagna lo tradisce con un amico

Massimo Boldi scopre su Dagospia che la compagna lo tradisce con un amico

ROMA – Quando venerdì Massimo Boldi ha visto su Dagospia le foto della compagna Loredana De Nardis abbracciata a un altro, è stato un colpo. Ammette: “A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata”.

“Avevo già dei sospetti: da due anni, lei era sfuggente. Da sei mesi, avevamo letti separati. E poi ho riconosciuto lui e mi è stato chiaro tutto. È un mio amico, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza”.

Intervistato dal Corriere della Sera Boldi spiega: “Io all’inizio stavo troppo male, non ho fatto niente. Poi mi ha telefonato un amico: l’aveva vista salire su un treno per Grosseto. Mi sono messo in macchina e mi sono piantato davanti alla stazione di Grosseto. Ho aspettato. Dopo poco, sono arrivati insieme. Ho detto: “Eccomi qua. Complimenti, ho visto che vi amate. Ho visto che cammini abbracciata a lui come con me non fai più. Se me lo dicevate prima, non era mica meglio? Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me”.

E Loredana? “Si è richiusa nell’auto da cui stava scendendo. Io sono tornato a Milano. È finita così, ma ho avuto la soddisfazione di guardarli in faccia e dire quello che pensavo”.