Massimo Giletti e il flirt con Antonella Clerici: “Mi ha dato grandi emozioni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 settembre 2018 12:46 | Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2018 12:46
Massimo Giletti, Antonella Clerici e la confessione di quel flirt

Massimo Giletti e il flirt con Antonella Clerici: “Mi ha dato grandi emozioni”

ROMA – Massimo Giletti è considerato uno “scapolo d’oro” della televisione italiana e si racconta nel programma L’Intervista di Maurizio Costanzo. Oltre a parlare della sua difficoltà nell’avere relazioni che durino oltre i tre anni, Giletti confessa anche di aver avuto un flirt con la collega e conduttrice Antonella Clerici.

Durante l’intervista il conduttore di Non è l’Arena spiega a Costanzo di avere un rapporto complicato con l’amore: “Reggo anche tre anni, ma storicamente è complicato superare i tre. Per me la passione è fondamentale”. Ad oggi Giletti non è fidanzato e scherza: “Ho un rapporto intenso con la Juventus”.

Il conduttore ha 56 anni e spiega di aver avuto molte donne e diverse esperienze: “E’ bello parlare di donne ma non raccontare di donne, come diceva Agnelli. A 56 anni ho avuto esperienze. Mia madre mi diceva che non credeva che mi sarei fidanzato. Mi disse che sperava che da vecchio avrei trovato una badante che non mi fregava i soldi. Diceva inoltre che non voleva che le mie donne diventassero martiri come lo è stata lei con mio padre. Era solidale nel lato femminile”. 

Giletti ha anche parlato di un flirt con la Clerici quando era più giovane: “E’ stata una donna che mi ha regalato molte emozioni. Erano anni in cui ero più calmo”. Quando poi Giletti vede scorrere sul led wall le immagini di Alessandra Moretti, con cui si dice abbia avuto un flirt, stoppa il video. “Perché soffri?” chiede Costanzo. “Perché su temi personali è complicato tirare fuori le cose…”.