Masterchef, per Spyros Theodoridis e il compagno Marco unione civile

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 giugno 2018 14:53 | Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2018 14:53
Masterchef, per Spyros Theodoridis e il compagno Marco unione civile

Masterchef, per Spyros Theodoridis e il compagno Marco unione civile (Foto Instagram)

MODENA – Spyros Theodoridis, vincitore della storica prima edizione di Masterchef Italia nel 2011, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] si è unito civilmente al compagno Marco dopo vent’anni di fidanzamento.

La cerimonia è stata celebrata domenica 24 giugno nel municipio del Comune di Modena, celebrata dal presidente del Consiglio Comunale Francesca Maletti. Alla cerimonia erano presenti decine di invitati e anche alcuni curiosi che attendevano la coppia appena unita sul selciato di Piazza Grande.

A dare la notizia il quotidiano Il Giornale: 

Spyros, elegantissimo nel suo smoking nero con panciotto e rosa rossa all’occhiello, ha celebrato l’evento pubblicando una foto sul proprio profilo Facebook con una sobria didascalia: “Dopo 20 anni….”. Sotto l’immagine, si moltiplicano i commenti di centinaia di fan che si felicitano con la coppia. Spyros Thedoridis è diventato famoso in Italia per avere vinto la prima edizione del celebre talent televisivo dedicato alla cucina, nell’ormai lontano 2011.