Matrimonio di Meghan Markle e Harry: giro in carrozza, poi il party con i vip di Hollywood

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2018 - 10:37 OLTRE 6 MESI FA
Ecco i primi dettagli sul matrimonio tra Meghan Markle e Harry

Meghan Markle e Harry (foto Ansa)

LONDRA – Sarà una giornata piena quella del matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry del Galles: prima le nozze, che si celebreranno alla cappella di St George del castello di Windsor a mezzogiorno del 19 maggio con l’arcivescovo di Canterbury, poi una parata di tre chilometri in carrozza per le vie di Windsor, per rendere partecipi gli abitanti e i “sudditi”. Quindi il ricevimento con gli ospiti ed infine, la sera, un party con gli amici intimi e i parenti della coppia offerto dal principe Carlo.

Sono questi gli ultimi dettagli del matrimonio reale dell’anno rivelati da Kensington Palace, che ha dato le informazioni sui suoi account social. La cosa che probabilmente sorprende di più è che per la prima volta un membro della famiglia reale britannica si unirà in matrimonio religioso con una persona divorziata. 

Ad accompagnare Harry e Meghan nel loro giro in carrozza di tre chilometri per un vero e proprio bagno di folla sarà una carrozza della scuderia reale. Terminato il giro, la coppia tornerà al castello di Windsor per il ricevimento. Al pranzo saranno presenti solo i familiari della coppia. Dopo una pausa pomeridiana, in serata è previsto il party con 350 invitati, tra cui alcune star di Hollywood, colleghe del passato da attrice di Meghan.

Molte le voci che si rincorrono sugli invitati: si era parlato del desiderio di Harry di invitare Barack e Michelle Obama, ma la loro presenza è in forse, perché potrebbe sembrare uno sgarbo nei confronti dell’attuale presidente americano, Donald Trump.