Matteo Salvini e Francesca Verdini, finita la love story? Rumors dicono: “L’ha lasciato lei”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 maggio 2019 20:37 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2019 20:37
Matteo Salvini lasciato da Francesca Verdini? Cosa è successo...

Matteo Salvini e Francesca Verdini, finita la love story? Rumors dicono: “L’ha lasciato lei”

ROMA – La love story tra Matteo Salvini e Francesca Verdini sarebbe ormai finita e a lasciare il vicepremier sarebbe stata proprio la figlia di Denis Verdini. L’insinuazione arriva da un cinguettio su Twitter de “Il portaborse”, che scrive ironico: “Francesca Verdini lo ha lasciato. Avanti un’altra”.

Che la storia tra Salvini e la figlia di Denis Verdini, di 18 anni più giovane di lui, fosse al capolinea era chiaro da qualche giorno. I due non apparivano più insieme nei rispettivi social e il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini parlava di crisi, mentre ora il cinguettio sembra dare l’amore come già concluso. 

Secondo Il Portaborse su Twitter la Verdini avrebbe lasciato il vicepremier e per lui sarebbe il momento di voltare pagina. La Verdini è stata la prima fidanzata ufficiale di Salvini dopo la fine della storia con Elisa Isoardi, che aveva dichiarato: “Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”. 

5 x 1000