Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno un flirt? Dagospia: “Lui al ristorante di Denis…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2019 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno un flirt amoroso? Dagospia: "Lui al ristorante di Denis..."

Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno un flirt? Dagospia: “Lui al ristorante di Denis…” (in una vecchia foto Twitter, poi rimossa, ecco Francesca Verdini)

ROMA – Il vicepremier Matteo Salvini è stato avvistato al ristorante Pastation di Denis Verdini a Roma. Non una visita politica, ma di piacere dicono i rumors di Dagopsia. Sembra infatti che tra Salvini e Francesca Verdini, la figlia di Denis, ci sia una spiccata simpatia, tanto che c’è qualcuno che parla di vero e proprio flirt.

Marco Antonellis per Dagospia scrive infatti che la presenza del leader leghista al ristorante aperto da Denis insieme al figlio Tommaso proprio vicino a Montecitorio e Palazzo Chigi sia dovuta alla figlia dell’ex politico, non alla ricerca di nuove alleanze o accordi. 

A suffragare questa ipotesi c’è anche un altro dettaglio non sfuggito a Dagospia e agli amanti del gossip. Il profilo di Francesca Verdini su Instagram è uno degli appena 47 profili seguiti proprio da Salvini. E il rumors della nuova coppia impazza. (Dagospia)