Matteo Salvini-Licia Ronzulli, Dagospia: Passione. Ma lui…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2015 - 16:14 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Salvini-Licia Ronzulli, Dagospia: Passione rovente...

Licia Ronzulli (Lapresse)

ROMA – Il cuore di Matteo Salvini batte per Licia Ronzulli, fedelissima amazzone di Silvio Berlusconi? Lo scoop viene riportato da Alberto Dandolo per Dagospia, spiegando che “a Milano gira voce che tra i due sia passione rovente…”.

Salvini però smentisce categoricamente la storia in questo modo:

Diffido chiunque dal diffondere notizie, evidentemente false, sulla mia vita privata. Inventare del gossip per fare battaglia politica è davvero squallido.

E la Isoardi? Per lei non è decisamente un periodo felice.Una crisi lavorativa ma anche sentimentale visto che da tempo Elisa Isoardi non si vede più in compagnia del leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Per quanto riguarda il lavoro sembra essere a rischio il programma “A conti fatti”, condotto proprio da Elisa Isoardi. Gli ascolti infatti per ora non sembrano premiare la trasmissione: “A conti fatti – fa sapere la rubrica “sussurri fra divi” di “Diva e donna” – è un periodo proprio nero per Elisa Isoardi”.

Diva e Donna quindi scrive che: “Mentre ormai da tempo non si vede più accanto al leader della Lega Nord Matteo Salvini che lei aveva dichiarato di frequentare (lui invece, non ha mai confermato l’amore), adesso la conduttrice trema per la sua carriera. Il programma A conti fatti sta infatti registrando ascolti bassi e nonostante le smentite dei vertici Rai ora si starebbe valutando seriamente la chiusura”.