Matteo Salvini papà per la terza volta? Pancino sospetto per Francesca Verdini

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2019 8:42 | Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2019 9:07
Matteo Salvini papà per la terza volta? Pancino sospetto per Francesca Verdini

Matteo Salvini e Francesca Verdini mano nella mano (Foto archivio Ansa)

MILANO – Cicogna in arrivo per Matteo Salvini? A scatenare il gossip è il settimanale Diva e Donna che pubblica le foto di Francesca Verdini con un pancino sospetto

Gli scatti immortalano la figlia di Denis Verdini e il leader della Lega che passeggiano sorridenti mano nella mano. Lei si tocca più volte il ventre, come se stesse accarezzando il frutto, ancora segreto, del loro amore.

Diva e Donna afferma che i due, 46 anni lui, 26 lei, sarebbero in dolce attesa. E secondo il settimanale Chi nell’aria si sente già il profumo di fiori d’arancio: la coppia starebbe progettando le nozze e la data sarebbe già fissata per il 2020. Insomma sembra che Matteo Salvini, nonostante i numerosi impegni politici che in passato lo hanno allontanato da Elisa Isoardi, sia pronto a metter su famiglia.

Se la lieta novella dovesse essere confermata, per il leader della Lega sarebbe il terzo figlio. Salvini è già papà di Federico, 16 anni, nato dal matrimonio con la giornalista Fabrizia, durato sette anni, e della piccola Mirta, di 6 anni, avuta dalla storia con Giulia, avvocato.

Fonte: Diva e Donna, Chi