Max Allegri e Ambra Angiolini, storia al capolinea? Un amico dell’allenatore: “Lui valuta anche l’estero”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2021 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
Max Allegri Ambra Angiolini

Max Allegri e Ambra Angiolini (Ansa)

Max Allegri e Ambra Angiolini, storia al capolinea? L’ultima volta che li hanno visti insieme, mano nella mano per le vie di Milano, è stato l’inverno scorso. Max Allegri e Ambra Angiolini, l’allenatore e l’attrice, coppia glamour dal 2017 sarebbero sul punto di separarsi. La storia sarebbe finita.

Max Allegri e Ambra Angiolini, storia al capolinea?

I due, che non ha mai deciso di convivere, non parlano. Ma qualcuno dell’entourage sì, eccome. Lo scoop del settimanale Di Più si basa sulle rivelazioni di un amico di Max.

 “Le cose forse stanno cambiando. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri”.

Appunto, finora Allegri sembrava in predicato di allenare la prossima stagione ora la Roma, ora la Juventus dopo la disastrosa prima annata di Pirlo. Sembrava, perché aveva sempre detto di voler rimanere in Italia per amore di Ambra.

A questo punto le destinazioni possibili del ricercatissimo mister si moltiplicano. Anche se i top club che Max prenderebbe in considerazione non sono così tanti.

Lui è alla finestra: oggi si gioca la seconda semifinale di Champions, difficile pensare che Psg e Manchester City si liberino di Pochettino (appena arrivato) e del monumento Guardiola.

Il Real Madrid rischia con il Chelsea (appena galvanizzato da Tuchel), chissà che Max non abbia puntato proprio la panchina di Zidane.