Max Biaggi e Michelle Carpente: è lei la donna che ha preso il posto di Bianca Atzei?

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 febbraio 2018 9:30 | Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2018 9:30
Max Biaggi avrebbe una storia con Michelle Carpente

Max Biaggi (foto Instagram)

SANREMO – Mentre Bianca Atzei piange per lui in diretta tv, Max Biaggi si consola con l’attrice Michelle Carpente. Sarebbe lei, 29 anni, la nuova fiamma del motociclista, secondo quanto scrive il settimanale di gossip Diva e Donna. 

Secondo i beninformati quello tra Biaggi e Carpente sarebbe stato un colpo di fulmine e la coppia è stata sorpresa mentre esce dallo stesso palazzo.

Intanto la povera Bianca si fa consolare dagli altri naufraghi all’Isola dei Famosi, dove si è rifugiata sperando di dimenticare l’amore ormai finito e il brutto modo in cui, dice, è stata lasciata. La cantante milanese è infatti concorrente al reality show Mediaset. Ha pensato che andare sull’isola potesse aiutarla a dimenticare, ma come ha dovuto ammettere in lacrime alla stessa Alessia Marcuzzi, non è così facile.

La Atzei si è confidata con il naufrago Filippo Nardi e gli ha spiegato che sull‘Isola lei sperava di dimenticare Max Biaggi e di lasciarsi tutto alle spalle anche se così non è stato. Nelle ultime ore si è parlato della sua possibile love story proprio tra Atzei e Nardi. Secondo alcune voci, i due sarebbero stati molto complici già prima di partire per l’Isola. Che anche Bianca possa dimenticare Max?

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other