Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Torni in Lombardia coi nostri figli proprio ora, che madre sei?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2020 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
Maxi Lopez attacca Wanda Nara: "Torni in Lombardia coi nostri figli proprio ora, che madre sei?"

Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Torni in Lombardia coi nostri figli proprio ora, che madre sei?” (foto ANSA)

ROMA – Wanda Nara ha fatto infuriare il suo ex marito Maxi Lopez perché è tornata in Italia, nella sua residenza di Como, dopo l’isolamento volontario passato a Parigi. La showgirl infatti, insieme a suo marito Mauro Icardi e ai cinque figli (tre li ha avuti dalla relazione con Maxi Lopez) ha deciso di fare ritorno da Parigi in un momento che però, secondo l’ex, poteva evitare.

“Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

Solo qualche giorno fa Maxi Lopez si era lamentato con la ex che non gli farebbe sentire i suoi figli: “Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta. Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai”. (fonte INSTAGRAM)