“Meghan Markle più bella di Kate Middleton secondo la scienza”, spiega il chirurgo estetico

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 marzo 2018 14:33 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2018 14:33
"Meghan Markle più bella di Kate Middleton secondo la scienza"

Kate Middleton (a sinistra) e Meghan Markle

LONDRA –  “Meghan Markle è più bella di Kate Middleton secondo la scienza”: è quanto sostiene  il chirurgo estetico Julian De Silva, che è arrivato a questa conclusione applicando ai volti delle due giovani compagne dei principi britannici l’equazione matematica che Leonardo Da Vinci apportò nel celebre Uomo di Vitruvio.

L’esperto, che gestisce il Centre For Advanced Facial Cosmetic & Plastic Surgery di Londra, ha applicato l’equazione ai volti di cinque membri femminili della casa reale britannica: oltre a Meghan Markle e Kate Middleton anche Zara Phillips e le principesse Beatrice ed Eugenia.

Da queste comparazioni è emerso che che la ormai ex attrice americana vanta un punteggio di 87,4% rispetto alla soglia di perfezione che raggiunge il 98,5% per il suo naso definito “quasi perfettamente modellato”. Il merito sarebbe della giusta posizione dell’occhio e del mento a forma di V, o a cuore, “che è uno dei più richiesti dalle donne”, ha sottolineato il chirurgo estetico dal Daily Star.

Certo Kate Middleton non è lontana da quei parametri: la duchessa di Cambridge ha infatti l’ottimo risultato di 86,8%, dovuto al perfetto stacco fra naso e labbra e dalla spaziatura degli occhi molto marcata.

In ogni caso, quindi Kate e Meghan si confermano le donne più belle della casa reale britannica. Come del resto avevano già capito i sudditi di sua maestà.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other