Meghan Markle, spunta il blog segreto dell’attrice prima di diventare famosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 febbraio 2018 11:18 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2018 11:18
Meghan Markle, spunta il blog segreto dell'attrice prima di diventare famosa

Meghan Markle, spunta il blog segreto dell’attrice prima di diventare famosa

ROMA – Spunta a sorpresa il blog segreto di Meghan Markle, promessa sposa del principe Harry d’Inghilterra, scritto quando ancora non era famosa. Un blog scovato dal giornalista Davide Jones che lo descrive come “sorprendentemente candido” e in cui la giovane attrice agli esordi raccontava i suoi anni più bui ad Hollywood, prima di diventare famosa.  Un blog intitolato semplicemente ‘The Working Actress’.

Jones definisce il blog di Meghan Markle, di cui è stata cancellata ogni traccia da tempo, “coraggiosamente candido”: aveva uno stile confessionale, scrive il giornalista, in cui l’autrice riportava i suoi “successi”, ma anche le sue “difficoltà” nel cammino verso la fama.

Alcuni post mettevano a nudo il lato più oscuro di Hollywood, con i suoi tirannici direttori del casting, produttori assillanti e le sue ‘maligne’ rivali con le quali era costretta a competere per i ruoli. Altri descrivevano i suoi alti e bassi, a seconda dei successi o dei fallimenti: quando superava un provino stappava lo champagne, quando veniva respinta passava la “giornata a piangere a letto con una bottiglia di vino e una scatola di biscotti”.

Il blog debuttò nel 2010 e ben presto divenne una ‘lettura obbligatoria’ per tutti gli attori in erba: Markle è rimasta in incognito fino all’estate del 2012, quando è scomparsa improvvisamente dal cyberspazio senza una spiegazione né un addio.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other