Meghan Markle, il fratellastro Thomas: “Vuole solo reinventarsi come la nuova Diana”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2018 - 06:48 OLTRE 6 MESI FA
Meghan Markle, il fratellastro Thomas: "Vuole solo reinventarsi come la nuova Diana"

Meghan Markle, il fratellastro Thomas: “Vuole solo reinventarsi come la nuova Diana”

LONDRA – Thomas Markle, fratellastro di Meghan, prossima alle nozze con il principe Harry, lancia un attacco all’ex attrice sostenendo che stia cercando di reinventarsi come la nuova Diana ma non è “come lei, è completamente diversa. Ha iniziato a uscire fuori un lato della sua personalità sgradevole da vedere”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La Markle, che convolerà a nozze con Harry il prossimo 19 giugno, secondo il fratellastro Thomas avrebbe snobbato la famiglia e “fatti a pezzi”, scrive il Daily Star.
Il livoroso Tom ha riferito al Mirror:”Ho letto che Meg vuole essere come Diana che nel mondo era adorata da tutti. Era amata per ragioni valide. Ed è quello che vuole Meg, ma non penso accadrà. Non è autentica come Diana. ”
L’attacco del fratellastro è di poco successivo a quello di Samantha Grant, sorellastra di Meghan, che su Twitter ha accusato la 36enne di aver voltato le spalle alla famiglia, di aver invitato al matrimonio solo i genitori. E ne ha avute anche per il principe Harry invitandolo, sempre su Twitter, a “tirar fuori gli attributi”. “Gridi ai quattro venti l’umanitarismo, non lavori, e stai permettendo a Meg di ignorare i Markle. E’ una contraddizione”.
Tomhas sostiene che Meghan abbia chiuso i rapporti con i parenti dopo essere diventata una star di Hollywood grazie alla serie tv Suits.