Meghan Markle, l’attacco del fratellastro Thomas: “E’ falsa, vuole imitare Diana”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2018 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA
Meghan Markle, l'attacco del fratellastro Thomas: "E' falsa, vuole imitare Diana"

Meghan Markle, l’attacco del fratellastro Thomas: “E’ falsa, vuole imitare Diana”

LONDRA – “Meghan Markle è falsa, vuole apparire come Diana“. L’ennesimo attacco nei confronti della futura moglie del principe Harry arriva dal fratellastro della stessa Meghan, Thomas Markle jr.

In un’intervista rilasciata al tabloid britannico The Evening Standard, Thomas jr critica la sorellastra:

“A Meg piace dipingere se stessa come una filantropa, una persona caritatevole, ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia. (…) Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa. Da quando è entrata a Hollywood è una persona diversa, ha chiaramente dimenticato le radici della sua famiglia. Ho letto che Meg vuole essere come Diana. Diana era venerata da tutti nel mondo. Era amata per le giuste ragioni”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Nonostante queste parole molto dure Thomas jr riconosce che fu proprio Meghan a prendersi cura ogni fine settimana dal 2009 al 2011 della nonna Doris, colpita dalla demenza senile.

L’attacco si inserisce in una serie di accuse che alcuni familiari di Meghan le hanno rivolto. Di recente era stata la sorellastra Samantha Grant a criticare la decisione di non invitare la famiglia al matrimonio del 19 maggio: su twitter la donna aveva accusato Meghan di preferire 2mila sconosciuti ai parenti.

In realtà al ricevimento di nozze privato di Meghan e Harry ci saranno seicento invitati, duemila saranno tutti coloro che potranno assistere alla cerimonia al castello di Windsor. Ma l’accusa è significativa della tensione nei rapporti tra la futura sposa e la sua famiglia d’origine. Al matrimonio, comunque, sono stati invitati il padre e la madre di Meghan, Thomas Markle senior e Doria Ragland.