Meghan Markle e Harry si trasferiscono in campagna e nonno Carlo svela il nome del bebé

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2018 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA
Meghan Markle e Harry aspettano figlio e vanno a vivere in campagna

Meghan Markle e Harry si trasferiscono in campagna: tutto pronto per la nascita del figlio (Foto archivio Ansa)

LONDRA – Il principe Harry e la moglie Meghan Markle lasceranno Kensington Palace e si trasferiranno in campagna a inizio del nuovo anno. Intanto il nonno Carlo avrebbe svelato il nome del prossimo royal baby durante una serata all’ambasciata australiana. Pare infatti che la coppia dopo il recente viaggio in Australia sia orientata su un nome come Kylie o Shane, ma non è chiaro se il nonno stesse scherzando o parlasse seriamente.

La notizia confermata in un comunicato di Buckingham Palace è quella del trasferimento della coppia reale nella residenza di Frogmore cottage, ai piedi del castello di Windsor. Il principe e la duchessa di Sussex attendono la nascita del loro primo bebè in primavera e dopo il fidanzamento si erano trasferiti a Kensington Palace lo scorso anno. Nel palazzo vivono anche il principe William con la moglie Kate e i loro tre figli. Harry e Meghan manterranno comunque il loro ufficio nel palazzo reale. 

Intanto tutti si chiedono quale sarà il nome del prossimo royal baby e a svelarlo durante una serata sarebbe stato proprio nonno Carlo, che ha dichiarato: “Per caso, signore e signori, mio figlio Harry mi ha detto che durante il loro recente viaggio in Australia a lui e a sua moglie sono stati dati diversi spunti di riflessione per il nome del bambino. Detto tra noi, sospetto che Kylie e Shane possano fare parte della lista. Ma non escluderei nemmeno Edna o Les!”. Ancora una volta Harry e Meghan si preparano a stravolgere le regole reali.