Meghan Markle e Harry in luna di miele: ecco dove potrebbero andare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 maggio 2018 12:25 | Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2018 12:25
Meghan Markle e Harry in luna di miele: ecco dove potrebbero andare

Meghan Markle e Harry in luna di miele: ecco dove potrebbero andare (Foto Ansa)

LONDRA –  Dopo il matrimonio, la luna di miele. Ma dove andranno Meghan Markle e Harry, freschi duchi di Sussex? [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Se lo domandano in molti, e la stampa britannica prova a dare qualche risposta.

La località più quotata è, in linea generale, l’Africa, con vari Paesi che potrebbero accogliere la coppia reale. In testa, scrive il Telegraph, c’è la Namibia: secondo alcune fonti Meghan e Harry potrebbero soggiornare all’Hoanib Valley Camp, una struttura eco friendly con sei tende di lusso il cui prezzo si aggira intorno ai 700 dollari a notte.

Un’altra possibile meta è il Ruanda, dove Meghan si è recata in passato come World Vision Global Ambassador. Sempre restando nel continente africano è molto quotato è il Malawi, già visitato da Harry quando faceva il volontario negli African Parks per la conservazione degli elefanti. Tra le altre località menzionate dal Telegraph troviamo le Filippine, tra i posti che Meghan vorrebbe visitare, e la Toscana, in particolare la Maremma.

In tutti questi casi si tratterebbe di una luna di miele senza precedenti nella Famiglia reale britannica. William e Kate Middleton andarono alle Seychelles, sull’isolotto privato di Fregate. Prima di loro, Carlo e Diana, che si sposarono il 29 luglio del 1981, avevano scelto una crociera sul Mediterraneo fra Gibilterra, Tunisia, Sardegna, Grecia ed Egitto a bordo dello yacht reale Britannia. Molto più modesta la luna di miele della regina Elisabetta e del principe Filippo, che nel 1947 trascorsero semplicemente qualche giorno  a Broadlands, nell’Hampshire, sulla costa meridionale dell’Inghilterra, dove viveva la famiglia del marito.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other