Meghan Markle e Harry, regina Elisabetta vieta agli ospiti di parlare con loro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2019 21:58 | Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 22:27
Meghan Markle e Harry, vietato parlarci

Meghan Markle e il principe Harry, i duchi del Sussex (Foto archivio ANSA)

ROMA – La regina Elisabetta avrebbe vietato ai suoi ospiti di parlare col principe Harry e la consorte Meghan Markle. A lanciare l’indiscrezione è il Daily Mail, che alimenta ogni giorno nuovi gossip sui presunti dissapori alla corte di Buckingham Palace.

Secondo il tabloid, la regina è stanca dei titoli e dell’attenzione che viene riservata a Meghan ed Harry, tanto che gli ospiti che arrivano a corte sembrano più interessati alla coppia di duchi del Sussex. Un interesse quasi morboso che avrebbe spinto la regina e nonna Elisabetta a porre un veto.

Anche il giornalista Quentin Letts, su Twitter scrive: “Alcuni amici hanno incontrato la Regina per una passeggiata a cavallo, ed è stata data loro una regola. Parlate di tutto tranne che dei Sussex”. Un cinguettio che si aggiunge anche alle voci di pessimi rapporti di Meghan e della famiglia reale. Ultima decisione poco “reale”? Quella di volare a New York per vedere il match dell’amica Serena Williams, piuttosto che unirsi alla famiglia reale a Balmoral. (Fonte Dail Mail)