Meghan Markle, la madre rifiuta l’invito della Regina per Natale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2018 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
Meghan Markle, la madre rifiuta l’invito della Regina per Natale (foto Ansa)

Meghan Markle, la madre rifiuta l’invito della Regina per Natale (foto Ansa)

ROMA – La madre di Meghan Markle ha rifiutato l’invito per Natale della Regina Elisabetta. Lo racconta la rivista “People”.

La Regina Elisabetta l’ha invitata perché, stando al magazine statunitense, la trova “elegante e discreta” e avrebbe avuto il piacere di passare anche con lei il Natale reale. Ma Doria Ragland, 62 anni, mamma di Meghan Markle, ha rifiutato.

Ma dietro al rifiuto non c’è nessun litigio o scandalo. La Ragland, racconta la rivista, ha rifiutato soltanto per essere discreta e lasciare che tutti i riflettori siano puntati sulla giovane coppia, senza pettegolezzi.

Resta invece ancora da vedere se le “tensioni” tra Meghan e Kate di cui hanno parlato i giornali nei giorni scorsi si appianeranno durante le feste. Anche se probabilmente le due coppie reali non passeranno il Natale insieme. 

Se lo scorso anno i Duchi del Sussex, quindi Meghan Markle e Harry, avevano accettato di trascorrere le vacanze di Natale nella residenza di campagna di Will e Kate, insieme ai nipoti, questa volta le cose andranno diversamente. E così Meghan e Harry festeggeranno il Natale con la Regina.

L’esperto di Corte, Christopher Wilson, ha affermato che il tradizionale Natale nel palazzo della Regina è “un calvario” anche per i membri della Famiglia Reale. Diana lo considerava claustrofobico e soffocante. Perciò, dice l’esperto di corte, è comprensibile la scelta della madre di Meghan Markle. Ma di certo, senza la madre, Meghan si sentirà ancora più sola.