Meghan Markle, papà Thomas pubblica la toccante lettera scritta dalla figlia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 17:43 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2019 17:43
Meghan Markle, il papà Thomas e la toccante lettera

Meghan Markle, papà Thomas pubblica la toccante lettera scritta dalla figlia

LONDRA – Una lettera tenera e toccante quella inviata al padre Thomas da Meghan Markle prima delle sue nozze con Harry. Una lettera lunga 5 pagine e scritta a mano, ma secondo il papà quella della duchessa del Sussex è tutta finzione. Eppure le parole di Meghan sono toccanti, dolci e piene di dolore.

Meghan Markle ha chiesto al padre di smetterla di divulgare false notizie su di lei e sul principe Harry, ora suo marito: “È con il cuore pesante che ti scrivo, non capendo perché hai scelto di intraprendere questa strada chiudendo un occhio sul dolore che stai provocando”.

E aggiunge: “Ti ho sempre e solo amato, protetto e difeso, offrendoti tutto il sostegno finanziario che potevo, preoccupandomi della tua salute e chiedendomi sempre come potessi aiutarti. Sapere da un tabloid, la settimana delle mie nozze, che hai avuto un infarto è stato orribile. Ti ho chiamato e inviato messaggi. Ti ho pregato di accettare il mio aiuto e tu hai smesso di rispondere al telefono e hai scelto di parlare solo con i giornali scandalistici”.

Il padre, però, non ha mai smesso di rilasciare interviste ai tabloid e screditarla: “Se mi ami, come dici alla stampa, per favore fermati. Lasciaci vivere le nostre vite in pace. Smettila di mentire, di creare tanta sofferenza, di sfruttare il rapporto con mio marito. Leggere i tuoi attacchi contro Harry, che con te è sempre stato paziente, gentile e comprensivo, è stata forse la cosa più dolorosa. L’unica cosa che mi aiuta a dormire la notte è sapere che una bugia non può vivere per sempre. Ti credevo, mi fidavo di te e ti ho sempre detto che ti amavo”.

Poi lo invita a chiamarla: “Dici che non hai modo di contattarmi, ma il mio numero di cellulare è rimasto sempre lo stesso. Questo lo sai. Nessun messaggio, nessuna chiamata persa, nessun tuo contatto, solo interviste internazionali per cui vieni pagato per dire cose dannose e offensive che non sono vere”.

Nonostante il tono di Meghan sia molto conciliante, Thomas l’accusa di essere falsa e bugiarda e di non aver mai avuto l’atteggiamento comprensivo che dimostra nella lettera.