Meghan Markle, papà Thomas: “Ha pianto per la mia assenza alle nozze”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 giugno 2018 16:25 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 16:25
Thomas Markle, papà di Meghan, racconta il pianto della figlia alle nozze

Meghan Markle, papà Thomas: “Ha pianto per la mia assenza alle nozze”

LONDRA – Thomas, il papà di Meghan Markle, torna a far parlare di sé rilasciando nuove dichiarazioni sulla figlia.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]
L’uomo infatti si è presentato al talk show Good Morning Britain e ha rivelato che la bella Meghan, nel giorno del Royal Wedding, avrebbe pianto per la sua assenza.

Papà Markle ha raccontato che Meghan e Harry erano delusi per la sua assenza alle nozze reali, ma anche preoccupati per la sua salute. E così durante l’intervista al talk show ha dichiarato:

“Erano delusi, Meghan piangeva, ne sono sicuro. Ed entrambi hanno detto ‘abbi cura di te, siamo davvero preoccupati'”.

D’altronde quella di Thomas Markle è stata un’assenza giustificata, dati i problemi cardiaci che gli impedivano di volare dagli Stati Uniti alla Gran Bretagna, e l’imbarazzo per le foto concordate con i paparazzi. Il papà di Meghan ha poi sottolineato di aver chiesto ad Harry di non alzare mai un dito contro la figlia e di aver parlato con lui di politica.

Secondo Thomas, Harry sarebbe d’accordo a dare una possibilità a Donald Trump e si è dimostrato aperto all’esperimento della Brexit. Peccato che i membri della Royal Family non possano esprimere giudizi di natura politica e se davvero Harry l’avesse fatto, il neo suocero lo avrebbe messo in seri guai rivelando le confidenze che lui gli aveva esposto.