Meghan Markle perde orecchini durante il matrimonio romano: li comprò a Portobello per 6 euro

di Caterina Galloni
Pubblicato il 24 Settembre 2019 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Meghan Markle perde orecchini durante il matrimonio romano: li comprò a Portobello per 6 euro

Harry e Meghan a Roma (foto ANSA)

LONDRA – Meghan Markle, per la serie “non è tutto oro quello che luccica”: al matrimonio romano dell’amica Misha Nonoo indossava un abito da sera di Valentino da 10.000 euro ma a catturare l’attenzione sono stati gli orecchini tempestati di brillanti. Orecchini che a un certo punto nel corso della festa a Villa Aurelia hanno scatenato il panico: Meghan ne aveva perso uno e nonostante le ricerche di camerieri e agenti della sicurezza, non è mai stato ritrovato.

A sorpresa, il Daily Mail rivela che i preziosi orecchini in realtà costavano circa 6 euro. Erano stati acquistati quattro anni fa in una bancarella di oggetti vintage al mercato di Portobello, Londra, da un amico della duchessa di Sussex che poi li ha chiesti in prestito in vista delle sontuose nozze della stilista americana. Una fonte ha affermato: “La duchessa da tempo ammirava gli orecchini e li ha chiesti in prestito, poi ha trovato l’abito perfetto con cui indossarli!”.

Harry e Meghan, insieme al piccolo Archie, sono partiti lunedì per il Sud Africa, il primo viaggio ufficiale (su un volo di linea): a Città del Capo e Johannesburg presenzieranno insieme ad alcuni eventi, mentre il principe andrà da solo in Botswana, Angola e Malawi. 

Fonte: Daily Mail