Meghan Markle e principe Harry, figlio in arrivo? L’ex maggiordomo reale: “Entro Natale…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 luglio 2018 7:13 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2018 17:18
Meghan Markle e principe Harry, figlio in arrivo? L'ex maggiordomo reale: "Entro Natale..." (foto Ansa)

Meghan Markle e principe Harry, figlio in arrivo? L’ex maggiordomo reale: “Entro Natale…” (foto Ansa)

LONDRA – In un’intervista alla BBC, Meghan Markle, 36 anni, e il principe Harry, 33, l’anno scorso [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] avevano rivelato di volere dei figli al più presto e visto che la duchessa di Sussex il 4 agosto compirà 37 anni, c’è da pensare che non passerà ancora molto tempo prima di rimanere in dolce attesa, scrive il Daily Star.

Secondo Helen Turier, a capo del Tamba (Twins and Multiple Births Association), l’età di Meghan rende più probabile che rispetto a una donna sui vent’anni, possa dare alla luce due gemelli, o anche tre.
“Le donne più grandi d’età, alla fine della trentina d’anni e prossime ai 40, hanno maggiori probabilità di iper ovulazione, ovvero i cambiamenti ormonali attivano l’ovaio in modo che rilasci due o più ovuli a ciclo rispetto alle donne più giovani”.

“E ciò è il motivo per cui nelle gravidanze dopo una certà età, c’è una maggiore incidenza di nascite multiple”.
Secondo NHS Choices, con l’avanzare dell’età, il numero e la qualità degli ovociti prodotti dalle ovaie diminuisce progressivamente e se Meghan avesse bisogno di un aiuto per il concepimento, come la fecondazione in vitro, ciò aumenterebbe la possibilità di avere una coppia o tre gemelli.
Ma i fan dei Royal, secondo il tabloid britannico, tuttavia non si aspettano entro breve la nascita di erede di Meghan e Harry.

In precedenza, l’ex attrice statunitense ha smentito le voci che parlavano di una gravidanza con una foto mentre insieme al marito fa un brindisi con una coppa di champagne, durante un evento a Dublino nella residenza dell’ambasciatore britannico a Glencairn House.
Paul Burrell, ex maggiordomo reale, ha rivelato che il principe Harry desidera una famiglia numerosa e che Meghan rimarrà incinta entro Natale. Ma nelle previsioni è andato oltre, sostenendo che il principe William e Kate Middleton avranno quattro figli.