Meghan Markle in ospedale: royal baby nascerà prematuro?

di Daniela Lauria
Pubblicato il 5 marzo 2019 10:05 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2019 10:05
Meghan Markle in ospedale: royal baby nascerà prematuro?

Meghan Markle in ospedale: royal baby nascerà prematuro?

LONDRA – Corsa all’ospedale per Meghan Markle. In Gran Bretagna si è già sparsa la voce: il royal baby potrebbe arrivare in anticipo. A rivelarlo però non sono i canali ufficiali di casa reale, bensì il magazine New Idea che cita imprecisate fonti di palazzo. Secondo tali voci la Duchessa del Sussex si troverebbe in queste ore nella Lindo Wing, il reparto privato del St. Mary’s Hospital dove sono nati anche i figli di William e Kate.

Non è escluso che si tratti di una visita di controllo, ma le stesse fonti spiegano a New Idea che a Kensington Palace c’è un gran subbuglio: “Meghan, Harry e l’intero Palazzo sono in allerta perché i medici hanno affermato che il bambino potrebbe arrivare da un momento all’altro”. Ci sarebbero stati diversi falsi allarmi negli ultimi tempi, tanto che i Duchi si sarebbe recati d’urgenza in ospedale anche nel cuore della notte, pensando che Meghan fosse in travaglio.

Se così fosse il royal baby o i royal twins potrebbero nascere prematuramente, Kate è infatti ancora all’ottavo mese di gravidanza. Un team medico, spiega il magazine, sarebbe già pronto in attesa dell’eventuale parto che, inizialmente, era programmato per fine aprile. 

Fonte: New Idea