Meghan Markle, la sorella Samantha furiosa con Harry: “Diana si sarebbe vergognata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2018 11:29 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2018 11:29
Meghan Markle, sorella attacca Harry e nomina Lady Diana

Meghan Markle, la sorella Samantha furiosa con Harry: “Diana si sarebbe vergognata”

LONDRA – La sorella di Meghan Markle si scaglia anche contro il principe Harry, accusandolo di permettere alla moglie di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Accuse che non risparmiano nemmeno la defunta madre Diana: “Si sarebbe vergognata”, scrive su Twitter.

Samantha Markle non si è mai risparmiata contro la sorella, ora Duchessa di Sussex, e stavolta invece di prendersela con lei si scaglia contro il marito Harry, accusandolo di essere un “pappamolle”: “Il principe Harry è un pappamolle per permettere alla ‘Duchessa di Nonsense’ di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini”. L’attacco arriva a colpi di cinguettii su Twitter, dove la donna affetta da sclerosi li accusa di non preoccuparsi di lei e in particolare prende di mira le maniere british assunte da Meghan dopo essere entrata nella royal family.

Poi, non contenta, ha tirato in ballo anche la mamma del principe Harry: “Diana si sarebbe vergognata”. E ha infine postato una foto della ex fidanzata Cressida Bonas, scrivendo: “Lei è molto più simile a Diana. Ecco chi avrebbe dovuto sposare Harry”.