Meghan Markle, al primo impegno da sola si presenta con un abbigliamento total black

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2018 - 06:24 OLTRE 6 MESI FA
Meghan Markle al primo impegno da sola con un abbigliamento total black (foto Ansa)

Meghan Markle al primo impegno da sola con un abbigliamento total black (foto Ansa)

LONDRA – I tabloid britannici seguono con occhio sempre molto attento il look della duchessa di Sussex e al primo impegno da sola, alla Royal Academy of Arts di Londra, il Daily Mail descrive l’abbigliamento dell’ex protagonista di “Suits”, “decisamente sexy”.

Indossava un abito nero Givenchy molto accollato e scarpe italiane Aquazzura, le Deneuve Bow Pump, nere con tacco 12 stiletto e un fiocco sul retro, in vendita a 679 euro, un trionfo di sensualità, commenta il Daily Mail. Aquazzura, fondata nel 2011, nel Regno Unito non è un brand molto conosciuto ma grazie a Meghan e ad altre fan del marchio come l’attrice Lily James, potrebbe diventare famoso. .

Perché il brand è tanto amato dalla duchessa di Sussex? Edgardo Osorio, fondatore e direttore creativo di Aquazzurra, rivela che l'”ossessione” di Meghan è iniziata molto prima di incontrare il principe William. In occasione del fidanzamento, a novembre 2017, indossava scape Matilde color nude in pelle scamosciata e al ricevimento serale del matrimonio, un paio di décolleté bianche con suola azzurra e un piccolo ananas d’oro che decretano l’appartenenza al marchio. Tra le altre fan di Aquazzurra figurano le modelle Poppy Delevingne e Gigi Hadid, le attrici Gwyneth Paltrow, Salma Hayek e Nicole Kidman, oltre alle cantanti Rihanna e Beyonce.

La maggior parte dei tacchi Aquazzura sono da 9 a 12 cm, secondo alcuni studi l’altezza ottimale per migliorare la postura.