Meghan Markle, in uscita un film dove interpreta una cocainomane

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2019 - 10:17| Aggiornato il 9 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Meghan Markle, in uscita un film dove interpreta una cocainomane

ROMA – Meghan Markle trema. Secondo quanto riporta il Daily Mail, sarebbe in prossima uscita un film girato dalla Duchessa del Sussex nel lontano 2011. Una pellicola in un cui la moglie del Principe Harry avrebbe ricoperto un ruolo che imbarazza Buckingham Palace.

Il film, dal titolo “The Boys and Girls Guide to Getting Down” è stato girato diversi anni e fa ma solo ora è stato acquistato dalla Artist Rights Distribution e dovrebbe raggiungere prestissimo tutte le sala del Nord America. Dopo il suo addio alla serie tv Suits, che Meghan ha dovuto lasciare dopo l’annuncio del matrimonio reale, la duchessa ritornerà sullo schermo ma la trama del film potrebbe mettere in estrema difficoltà la Markle che, sembra, sia sempre più alle prese con liti e problemi con la cognata Kate Middleton e la Regina Elisabetta.

Solo di qualche settimana fa la notizia secondo cui Harry e Maghan stiano già divorziando con una “buona uscita” molto costosa.

Il film dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche del Nord dell’America nei prossimi mesi. Nella pellicola, girata prima della sua entrata nel cast della serie tv Suits, Meghan interpreta una ragazza festaiola di nome Dana ed alcune scene potrebbero davvero metterla in imbarazzo.

Infatti “The Boys and Girls Guide to Getting Down” è un film che racconta delle dipendenze da sostanze stupefacenti tentando di farlo in modo ironico. Come detto la Markle interpreta un ruolo da cattiva ragazza che sniffa cocaina nei bagni di un pub e indossa abiti più che succinti.

L’attore americano George Clooney è intervenuto nelle chiacchiere sempre più insistenti che riguardano Meghan Markle. Dopo il suo matrimonio con il secondogenito di Carlo e Lady Diana, si è parlato e sparlato assai circa i rapporti a Palazzo e le supposizioni circa un divorzio con Harry sempre più vicino. Clooney ha paragonato così l’attenzione mediatica a cui è sottoposta Meghan alla stessa vissuta anni fa da Diana. Un paragone quello dell’attore che ha creato una grande polemica.