Meghan Markle in incognito a New York per il baby shower segreto con le amiche

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2019 - 14:01 OLTRE 6 MESI FA
Meghan Markle in incognito a New York per il baby shower segreto con le amiche

Meghan Markle in incognito a New York per il baby shower segreto con le amiche

ROMA – Baby shower in gran segreto per Meghan Markle a New York. La duchessa del Sussex, moglie del principe Harry da cui aspetta un bambino, è volata in incognito da Londra a New York venerdì per festeggiare con le amiche più strette l’arrivo, in primavera, del primo figlio. Incinta di sette mesi, Meghan è stata fotografata nella Grande Mela scortata da una guardia del corpo vicino a un Suv, vestita con un lungo cappotto nero, i capelli sciolti e una coppola grigia da uomo; un look totalmente differente da quelli sexy e femminili a cui non rinuncia mai, nelle occasioni ufficiali, neppure durante la gravidanza.

A rivelare il viaggio a New York, il primo da quando ha sposato a maggio Harry, è stato il Daily Mail che ha pubblicato online anche diverse foto della duchessa in incognito. La visita dell’ormai ex attrice americana negli States dovrebbe durare cinque giorni e concludersi domani. Il baby shower, come è chiamata la tradizionale festa per la futura mamma e il suo bambino, dovrebbe tenersi oggi. A organizzarlo è stata l’amica del cuore di Meghan, Jessica Mulroney, arrivata in città lo scorso fine settimana da Toronto. Al party privato, che si terrà in un hotel dell’Upper East Side, sono state invitate una quindicina di amiche.

Jessica Mulroney è una delle migliori amiche della duchessa, wedding planner al matrimonio di maggio, madre di tre ragazzini, Ivy e i gemelli John e Brian, che fecero da paggetti alle nozze da fiaba al castello di Windsor: è la nuora dell’ex premier canadese, Brian Mulroney e la sua è una delle famiglie più in vista di Toronto, dove Meghan viveva prima delle nozze. “Il viaggio è una bella occasione per rivedere le amiche e passare qualche giorno in una città che ama – ha detto una fonte ad Harper’s Bazaar – Sarà l’ultima volta che molte di loro vedranno Meg prima della nascita del bambino”.