Megxit, Harry a colloquio con la regina Elisabetta. Meghan Markle firma con la Disney?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2020 14:28 | Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2020 14:28
Harry discute Megxit con la regina. Meghan Markle firma con la Disney

Harry e Meghan Markle (Foto archivio ANSA)

ROMA – I colloqui dei dei duchi del Sussex con la regina Elisabetta II per le “dimissioni” dalla famiglia reale, ribattezzate Megxit, starebbero procedendo bene. Dopo l’annuncio inatteso, la frattura tra Harry e la famiglia appare insanabile e la coppia ha deciso di trasferirsi in Canada. E mentre Harry è rimasto in Gran Bretagna a discutere il loro ruolo di duchi, Meghan Markle è tornata e avrebbe firmato con la Disney come voce narrante, ma per una donazione benefica.

Secondo una fonte vicina a Buckingham Palace, i duchi di Sussex sperano che i colloqui sul loro futuro ruolo nella famiglia reale si concludano “il prima possibile”. La Press Association ha poi riferito che gli stessi colloqui stanno “procedendo bene”, con i governi britannico e canadese che sono stati consultati.

Intanto però nuove indiscrezioni sorgono sul ruolo di Meghan, che avrebbe firmato prima di Natale un contratto con la Disney per prestare la sua voce a una produzione, secondo quanto riferito dal Times. La duchessa di Sussex ha però voluto che il compenso andasse in beneficenza, a favore di Elephants Without Borders, un’organizzazione che aiuta e proteggere gli animali dal bracconaggio.

L’accordo sarebbe stato firmato nelle scorse settimane e, stando al Times, la registrazione è già stata realizzata, poco prima che l’attrice americana insieme con il marito principe Harry e il piccolo Archie di sette mesi partissero per il Canada dove hanno trascorso il periodo delle vacanze natalizie. (Fonte ANSA)