Mel B: “Il mio ex marito mi obbligava ad avere rapporti a tre”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2017 - 06:38 OLTRE 6 MESI FA
Mel B: "Il mio ex marito mi obbligava ad avere rapporti a tre"

Mel B: “Il mio ex marito mi obbligava ad avere rapporti a tre”

ROMA – Ordine restrittivo per l’ex marito di Mel B. L’ex Spice Girl infatti ha rivelato: “Mi obbligava ad avere rapporti a tre”. Dopo aver divorziato dal marito Stephen Belafonte ha ottenuto l’ordine restrittivo nei confronti del marito denunciato per violenza.

Finisce così la storia d’amore tra Mel B. e Stephen Belafonte dopo il matrimonio celebrato a Las Vegas il 6 giugno 2007. L’ex Spice Girl sarebbe stata spinta dalla condotta violenta dell’ex marito colpevole di aver picchiato la cantante e di averla obbligata con la minaccia di pubblicare alcuni suoi sex tape, ad avere rapporti sessuali a tre.

Mel B. ha anche accusato l’uomo di averla tradita con la baby sitter, di averla messa incinta e poi indotta ad abortire. “Minacciava di distruggere la mia esistenza in ogni modo possibile, di distruggermi la carriera e di portarmi via i figli”, ha rivelato l’artista, che ha anche raccontato di aver tentato il suicidio nel 2014 ingerendo un flacone di pillole di aspirina e, soprattutto, di temere per la sua vita.